la nuvola del 42

Edificio Mondo 42

Tag:

2 Risposte to “la nuvola del 42”

  1. Penthotal Says:

    Ciao, ho abitato al 42 per quasi due anni, me ne sono andata un pò satura della situazione dopo che un tizio mi ha inseguito urlando per quattro piani.
    Ho trovato oggi il tuo blog e lo sto leggendo tutto, è spaventoso come le sensazioni e le descrizioni coincidano con quello che ho visto in quei 24 mesi, l’odio-amore per questo posto allucinante, l’indistruttibile Pia, le sveglie improvvise di notte per i festini, lo scavalcare ubriachi svenuti davanti alla porta di casa, i travestiti che mi aiutano ad aprire il portone bloccato sussurrando “ci penso io, bella” col loro tono baritonale. Mi sembra di capire che neanche tu abiti più li, ma mi piacerebbe farti qualche domanda se ti va, ti lascio un mio indirizzo: penthotal2000@yahoo.it. Grazie.

  2. sandro Says:

    Penthotal io ci abito ora.
    Contattami se hai bisogno.
    milano24@gmail.com

Rispondi

